Ultime Notizie

Palma Montechiaro, agricoltore trovato con mini arsenale: per lui “arresti domiciliari”

Il gup del Tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, ha convalidato l’arresto di Carlo Castellana, il giovane di 23 anni, di Palma di Montechiaro, trovato in possesso di una pistola calibro 9, un fucile con matricola abrasa di marca “Franchi”, un caricatore vuoto, e decine di cartucce.

Per il giovane palmese il giudice ha disposto la scarcerazione e la misura degli arresti domiciliari, nella casa di famiglia, dove dovrà rimanere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il mini arsenale sequestrato, a seguito di una perquisizione nella casa di campagna in uso al palmase a un fienile limitrofo, è stato sequestrato e sarà sottoposto ad accertamenti specifici nei prossimi giorni, dopo l’invio delle armi ai laboratori della Scientifica.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top