Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, festa col dj Fargetta per ricordare imprenditore tragicamente scomparso

Una festa in piazza Don Minzoni, a Palma di Montechiaro, per ricordare il quarantenne, Michele Sanfilippo, l’imprenditore cha perso la vita schiantandosi, qualche settimana fa, con il parapendio nelle alture di Marina di Palma.

L’uomo, esperto di questa disciplina, era partito con il suo parapendio nel primo pomeriggio di sabato, – lanciandosi da Torre San Nicola – non avendo più notizie, in serata è scattato l’allarme della famiglia; a quel punto, Carabinieri, Polizia, Guardia Costiera, parenti e amici, hanno battuto la zona da Licata a Porto Empedocle. Impegnate nelle ricerche anche diverse motovedette e un elicottero.

Sanfilippo è stato ritrovato di notte nelle alture prospicenti Marina di Palma, lo schianto, forse a causa dei forti venti, è stato violentissimo e non gli ha lasciato scampo. Soccorso ancora in vita, è deceduto poco dopo.

Dicevamo una festa, non una triste cerimonia, per ricordare l’imprenditore. A volerla la moglie del palmese, Danila Nobile, e i suoi due figlioletti, che per l’occasione vedranno la presenza del celebre dj Fargetta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top