Paolo Brosio a Sciacca racconta la sua fede nella Madonna di Medjugorie

Paolo Brosio a Sciacca racconta la sua fede nella Madonna di Medjugorie

461 views
0
SHARE

Ha incontrato i fedeli nella chiesa Madre di Sciacca, proseguendo, così, il suo tour per le parrocchie d’Italia per raccontare la sua fede e di come sia nata.

Era il 2 febbraio del 2009, quando Paolo Brosio arrivava per la prima volta a Medjugorie, nel giorno della Madonna della Candelora. E d’allora la sua vita è cambiata.

Stiamo parlando di Paolo Brosio, volto noto della televisione italiana, ex inviato storico del Tg di Retequatto condotto da Emilio Fede che, dopo la scoperta della sua spiritualità, ha cambiato letteralmente vita.

Ora Brosio si occupa di progetti portati avanti con l’aiuto di collaboratori e volontari che si dedicano alla comunicazione dei valori cristiani, alla realizzazione di incontri di preghiera, pellegrinaggi, opere di carità a favore di orfani, anziani, studenti, poveri e persone malate, in difficoltà.
Un cammino di conversione che dal 2009 coinvolge le Olimpiadi del Cuore che da Comitato di eventi sportivi, fondato anni prima, diventa un’associazione onlus cattolica.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *