Paul Baccaglini è il nuovo presidente del Palermo

Redazione

Palermo

Paul Baccaglini è il nuovo presidente del Palermo

di Redazione
Pubblicato il Mar 6, 2017
Paul Baccaglini è il nuovo presidente del Palermo

 Sarà Paul Baccaglini il successore di Maurizio Zamparini alla presidenza del Palermo. Lo ha annunciato il club rosanero in una nota.


“Paul – si legge – ha conosciuto Zamparini l’anno scorso in occasione della trattativa con Cascio. Paul ed il suo fondo hanno manifestato, dopo la rinuncia di Cascio, interesse per la acquisizione del Palermo Calcio e la realizzazione degli impianti sportivi”.

Le ambizioni di Paul Baccaglini sono quelle di portare il Palermo in Europa e Champions League. Intanto costruira’ lo stadio e il centro sportivo, che oggi e’ fondamentale”.

Maurizio Zamparini commenta cosi’ la nomina di Paul Baccaglini a presidente del Palermo calcio. “Baccaglini – ha specificato l’ormai ex presidente rosanero a margine dell’assemblea elettiva della Figc in corso a Fiumicino – sara’ un presidente importante, e’ una persona molto intelligente e di spettacolo. Uno giovane che si afferma cosi’ nel campo della finanza e’ di grande valore. Sara’ domenica a vedere la partita, io sono dietro di lui e lo sostengo”.

Con il passaggio di proprieta’, Zamparini restera’ al Palermo nelle vesti di consulente: “Loro vengono dalla finanza e non conoscono bene il mondo del calcio – specifica – Hanno chiesto a me di fare il loro consulente e basta, io non voglio avere nessun ruolo. Lo faro’ molto volentieri aiutandoli a creare una struttura, come oggi hanno Roma e Inter e come avra’ anche il Milan”


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04