Agrigento

Piano impianti affissioni nota di Agrigento Rinasce, Alternativa Popolare e Agrigento cambia

“Con l’approvazione del Piano degli impianti destinati alle affissioni pubbliche e private – scrivono in una nota stampa i Consiglieri di Agrigento Rinasce, Alternativa Popolare e Agrigento cambia – il Comune di Agrigento si è dotato finalmente di ferree regole contro la giungla delle affissioni pubblicitarie selvagge.

Si tratta di un risultato molto importante che contribuisce a migliorare il decoro e la pulizia in Città. Tramite questo piano infatti, saranno rimossi tutti gli impianti di affissione che violano le prescrizioni indicate dallo stesso “piano” e le norme del codice della strada.

I gruppi consiliari Agrigento Cambia, Agrigento Rinasce ed Alternativa Popolare hanno esaminato con attenzione la proposta presentata dell’Amministrazione comunale e, contribuendo con emendamenti, hanno alla fine approvato il “piano per le affissioni”, strumento importante per Agrigento”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top