Cronaca

Piantagione di droga in casa: arrestato giovane incensurato

I Carabinieri di Mazara del Vallo hanno rinvenuto nell’abitazione di Nicolò Messina, mazarese di 24 anni, incensurato un vero e proprio sito di produzione e confezionamento artigianali di marijuana, scoprendo una piantagione indoor di canapa indiana oltre ad un ingente quantitativo di marijuana in fase di essiccazione ed una parte già essiccata e confezionata, pronta per la vendita.

Le 24 piante rinvenute, di cui una decina in piena fioritura, erano state coltivate ed abilmente occultate alla vista di osservatori esterni, in una veranda ove avveniva anche l’essiccazione ed il confezionamento dello stupefacente.

Il materiale rinvenuto veniva sequestrato e Nicolò Messina sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, su disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top