IN EVIDENZA

Picchia la compagna e le frattura il naso: arrestato dalla Polizia

Nel pomeriggio di ieri, a seguito di una segnalazione al 113 di un uomo che picchiava una donna, i poliziotti delle Volanti sono intervenuti in una via del centro città. Giunti prontamente sul posto, gli agenti hanno individuato la coppia.

La donna era ferita al volto. Infatti era stata appena colpita in viso dal compagno con un telefono cellulare.

La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata presso il locale Ospedale Piemonte dove, a seguito delle ferite riportate, frattura del setto nasale e di altre ossa della faccia, è stata giudicata guaribile in giorni 20.

L’uomo, un trentaseienne messinese, è stato arrestato e su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica dott. Francesco Massara è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di essere giudicato stamane con rito direttissimo.

Lo stesso dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesione personale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top