Porto Empedocle

Porto Empedocle, gazebo a sostegno dei dipendenti comunali. Il Movimento Fare!: “Grande successo”

Ha avuto successo l’iniziativa FARE!Chiarezza promossa ieri dal movimento “FARE! con Tosi Sicilia” a sostegno dei dipendenti comunali di Porto Empedocle.

Tanti cittadini hanno voluto manifestare la loro solidarietà ai dipendenti comunali della città marinara, che non percepiscono lo stipendio da oltre 4 mesi, recandosi al Gazebo allestito in Via Catania all’Altipiano Lanterna.

Presenti il Responsabile Regionale del movimento Denis Sottile, il coordinatore provinciale di Agrigento Giuseppe Milano, il coordinatore comunale di Agrigento Fabio La Felice e il candidato Sindaco del movimento FARE! alle prossime amministrative di Porto Empedocle  Paolo Ferrara.

“Siamo contenti della partecipazione di pubblico avuta, non avevamo dubbi in merito data l’importanza della vicenda in questione. L’iniziativa di oggi sarà replicata in futuro, continueremo a stare al fianco dei dipendenti comunali di Porto Empedocle e non  abbasseremo il livello di attenzione finchè non si arriverà ad una positiva conclusione della vicenda. Ringrazio tutti i cittadini empedoclini”. Queste le parole del Responsabile regionale di FARE! Denis Sottile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top