Porto Empedocle, il Movimento 5 Stelle: “Città in dissesto totale”

Porto Empedocle, il Movimento 5 Stelle: “Città in dissesto totale”

0
SHARE
Comune di Porto Empedocle

Missiva aperta inviata al commissario del comune, A tutela di tutti i cittadini di Porto Empedocle con la presente Le sottoponiamo quanto segue:

Venuti a conoscenza delle gravi notizie circa la crisi del Comune di Porto Empedocle manifestiamo la nostra preoccupazione, oltre che il nostro stupore.

La città è passata da uno stato di “benessere” ad uno stato di dissesto totale.

Preoccupano il mancato pagamento degli stipendi dei dipendenti comunali nei termini previsti, i tagli sui servizi destinati alla scuola ( mensa scolastica , trasporto extraurbano ecc ecc ) , il mancato ritiro giornaliero dei rifiuti che costringe i cittadini a vivere in un ambiente poco igienico.

E’ inammissibile che la situazione economica della nostra città sia passata da uno stato attivo certificato al Dicembre 2014, ad uno stato passivo disastroso, comunicato in questi giorni da ex componenti del Consiglio Comunale e da tutta la stampa locale.
Inoltre l’assoluto silenzio, in merito, dell’ex Sindaco Calogero Firetto  conferma lo stato di fatto.
La invitiamo pertanto a verificare l’effettiva situazione economica del Comune, dimostrando con assoluta trasparenza le responsabilità della precedente amministrazione, demandando, senza alcun indugio, agli organi competenti i provvedimenti del caso.

Restando in attesa di un Suo cortese e sollecito riscontro La ringraziamo e La salutiamo distintamente.

Meetup 5 Stelle Porto Empedocle LIBERA

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *