Ultime Notizie

Porto Empedocle, illegalità su motopeschereccio e maxi multa per imbarcazione

Sanzioni della Capitaneria di Porto Empedocle. Al proprietario di una piccola imbarcazione è stata contestata la relativa violazione amministrativa sanzionata con verbale con pena pecuniaria pari a 1000€ ai sensi D.lgs n° 4 del 09/01/2012 per l’impiego e la detenzione di una rete da pesca non consentita di tipo tramaglio di circa 100m, la predetta rete è stata posta in sequestro amministrativo.

Al comandante di un motopeschereccio è stata contestata la relativa violazione amministrativa sanzionata con verbale con pena pecuniaria pari a 2064€ per  aver violato l’Ordinanza del Comandante del porto di Porto Empedocle n°32 del 25/07/2013 approvazione del “regolamento per la disciplina del servizio marittimo e degli accosti nel porto di Porto Empedocle” per non avere comunicato l’uscita con il proprio peschereccio dal porto di Porto Empedocle.

La Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Porto Empedocle informa che nei prossimi giorni verranno implemetanti i controlli atti a reprimere tali fenomeni di violazioni alle normative vigenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top