Poule Scudetto, alle 20:30 c’è Fidelis Andria – Akragas. Biancazzurri vogliono il...

Poule Scudetto, alle 20:30 c’è Fidelis Andria – Akragas. Biancazzurri vogliono il titolo di Campione d’Italia

0
SHARE
Gradinata, i tifosi in festa

Mister Feola Terza ed ultima gara dei gironi validi per la Poule Scudetto, il torneo a cui prendono parte tutte le nove vincitrici dei rispettivi gironi di Serie D con l’aggiunta della squadra che ha conquistato la Coppa Italia Serie D, in questo caso il Monopoli.

I gironi sono tre e comprendono tre formazioni suddivise fra loro secondo ambito territoriale. L’Akragas, inserita nel terzo girone con Lupa Castelli Romani e Fidelis Andria, giocherà in serale, calcio di inizio alle ore 20.30, ad Andria allo “Stadio degli Ulivi”.  La squadra di Feola ha esordito con un roboante 4-1 con la Lupa Castelli Romani che, a sua volta nella seconda gara contro i pugliesi dell’Andria, si sono imposti con il risultato di 4-3. Dunque, la Fidelis Andria è eliminata dal torneo e all’Akragas basterebbe un punto per passare da prima del girone e, di conseguenza, andare avanti nella scalata allo Scudetto di Serie D.

La Poule Scudetto vede all’interno del suo tabellone la presenza di squadre di un certo blasone e che, non molto lontano nel tempo, hanno partecipato anche a campionato maggiori come quello di Serie A e Serie B. E’ il caso del Siena o del Rimini, presenti appunto nel mini – torneo.

Feola ha diramato la lista dei convocati nella giornata di ieri portando in Puglia quasi tutta la squadra , eccezion fatta per il capitano Agatino Chiavaro. [http://www.grandangoloagrigento.it/akragas-poule-scudetto-i-convocati-per-la-partita-con-landria/ LISTA DEI CONVOCATI ]

Grandangolo seguirà in diretta con immagini, statistiche e aggiornamenti la partita dallo Stadio Degli Ulivi di Andria.

Una ventina di tifosi sono partiti da Agrigento questa mattina per raggiungere la località pugliese.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *