Ultime Notizie

Precetto natalizio interforze a Licata: messa del cardinale Montenegro

Nella mattinata odierna, presso la Chiesa Sant’Angelo di Licata (AG), in occasione del Santo Natale, è stata celebrata una Santa Messa interforze per le Forze Armate e di Polizia della provincia, officiata dal Cardinale di Agrigento, S.E. Francesco Montenegro unitamente al Cappellano Militare dei Carabinieri, Don Salvatore Falzone, al Cappellano Militare della Guardia di Finanza, Don Francesco De Pasquale, al Cappellano della Polizia di Stato, Don Giuseppe La Rocca e al Parroco della Chiesa di Sant’Angelo, Don Angelo Pintacorona.

La celebrazione annualmente costituisce un momento di meditazione spirituale per le donne e gli uomini in uniforme del territorio provinciale.

interforze

Alla cerimonia sono intervenuti il Vice Prefetto Vicario, il Sindaco di Licata, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, il Questore, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, il Comandante della Capitaneria di Porto ed il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, rappresentanze con familiari delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine della provincia, i rappresentanti del Comune di Licata, congiuntamente alle Associazioni delle varie Forze di Polizia in congedo ed alle “Benemerite” dell’Arma dei Carabinieri, nonché la popolazione di Licata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top