Catania

Preso mentre spaccia sotto i portici

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nella flagranza il 39enne catanese Carmelo Giaquinta, reo di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

E’ accaduto la scorsa notte  in Viale Biagio Pecorino dove i militari della Squadra “Lupi”, nell’espletare un servizio anticrimine nel quartiere Librino, notando da lontano un eccessivo viavai di persone sotto i portici di uno dei palazzi nella zona,  sono intervenuti nel preciso istante in cui l’uomo cedeva una dose ad un cliente.

Bloccato e perquisito è stato  trovato in possesso di 16 dosi di marijuana e di € 50 incassati dalla precedente vendita dello stupefacente. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top