Agrigento

“Primavera della legalità”, Brandara: “Ci saranno presenza istituzionali importanti”

Saranno tante le presenze importanti alla Primavera della Legalità che si terrà lunedì  21 marzo alle 9.30 presso il Centro di aggregazione sociale gestito dalla Cooperativa Rosario Livatino – Libera Terra.
L’iniziativa è organizzata dal Consorzio per la Legalità e lo sviluppo e prevede il coinvolgimento delle scuole, di associazioni e semplici cittadini.

Ci saranno presenze istituzionali importanti, afferma il Presidente Mariagrazia Brandara. Dal vice Presidente della Regione Mariella Lo Bello, ai sindaci Firetto, Manganella,Corbo, Cambiano, Amato, Lauricella e Cremona. Ascolteremo anche le testimonianze dell’ On. Sonia Alfano figlia di Beppe Alfano Ucciso dalla mafia e di Valeria Grasso imprenditrice antimafia.

Sarà un momento di animazione territoriale, conclude l’ On. Brandara, di educazione e riflessione sui temi della legalità e sulla necessità che la stessa venga costantemente ricordata e impartita ai giovani, dagli educatori, le istituzioni e le famiglie. Siamo felici di avere con noi una folta presenza istituzionale, conclude il Presidente Brandara, perchè ciò significa che la coscienza antimafia cresce e questo avrà inevitabili positive ricadute sulla società”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top