Il Questore Finocchiaro lascia Agrigento, ieri il saluto ai collaboratori

Redazione

Agrigento

Il Questore Finocchiaro lascia Agrigento, ieri il saluto ai collaboratori

di Redazione
Pubblicato il Lug 1, 2017
Il Questore Finocchiaro lascia Agrigento, ieri il saluto ai collaboratori

Nel corso della mattinata di ieri, il Questore Mario Finocchiaro, ha salutato e ringraziato i funzionari, il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio in Questura, nei Commissariati di P.S. e presso gli uffici delle specialità della provincia, le organizzazioni sindacali della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno. Nel corso dell’incontro, tenutosi presso la Sala Riunioni della Questura, il Questore Finocchiaro ha ripercorso brevemente i passaggi salienti del suo quadriennio ad Agrigento, costellato di impegni gravosi sul fronte della gestione del fenomeno dell’immigrazione, della lotta alla criminalità, dell’ordine e della sicurezza pubblica. Il Questore uscente, nel ripercorrere le tappe della sua permanenza ad Agrigento ha esaltato le capacità e la professionalità dei poliziotti, uomini e donne, della Polizia di Stato del capoluogo e della provincia, ringraziandoli per il lavoro svolto e per l’impegno profuso in ogni circostanza operativa.
Da domani il Questore Finocchiaro si insedierà alla Questura di Messina ed, in questa sede è previsto l’insediamento del dr. Maurizio Auriemma.

mi-piace

Loading…


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361