PRIMO PIANO

Raffadali, paura dopo tentato furto ai danni del pensionato: l’anziano ferito alla testa

Si è ferito alla testa, probabilmente per una caduta, dopo che era riuscito a mettere in fuga tre uomini che erano entrati nella sua casa per un furto.


 

Condizioni stazionarie, ma che comunque non destano preoccupazione, per il pensionato di 85 anni di Raffadali che sabato sera è stato vittima del tentativo di furto di tre malintenzionati sorpresi dall’anziano all’ll’interno della sua dimora, un’appartamento sito in pieno centro storico nel paese agrigentino.

L’uomo per tamponare la ferita ha utilizzato un lenzuolo e ha chiesto aiuto, portato in ospedale è stato ricoverato ma fortunatamente è fuori pericolo.

Intanto la notizia di quanto accaduto ha scosso tutto il paese che vive queste ore con preoccupazione e un po’ di paura.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top