Raffica di furti alla stazione: giovane finisce in manette

Redazione

Ultime Notizie

Raffica di furti alla stazione: giovane finisce in manette

di Redazione
Pubblicato il Giu 7, 2016
Raffica di furti alla stazione: giovane finisce in manette

Ieri notte la Polizia di Stato ha messo fine alle razzie sulle auto in sosta al parcheggio della stazione centrale di PALERMO. In manette è finito Salvatore Selvaggio, 23 anni, senza fissa dimora. Da qualche giorno gli agenti della Polizia ferroviaria avevano raccolto le denunce di proprietari di vetture parcheggiate nello scalo ferroviario che, al termine del turno di lavoro, trovavano le proprie auto danneggiate e saccheggiate. I furti, che avvenivano soprattutto di notte, hanno spinto gli investigatori a predisporre servizi di appostamento che, verso le 3 di ieri, hanno permesso di incastrare in fragranza di reato il giovane. Gli agenti lo hanno sorpreso mentre rovistava nel portabagagli di un’auto. Alla vista dei poliziotti Selvaggio ha tentato la fuga, ma dopo un breve inseguimento è stato arrestato. Nella borsa che il giovane aveva con sé gli investigatori hanno trovato un’autoradio e vari arnesi idonei allo scasso. Selvaggio a fine marzo scorso era stato scarcerato per fine pena dopo una condanna per furto. Il sopralluogo nell’area ha permesso di scoprire che altre tre auto erano state danneggiate. Selvaggio, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto all’obbligo di firma.


Dal Web


  • Ultime Notizie

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Ultime Notizie

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361