Ragazzini lanciano un cane da un ponte, salvato in extremis ed “adottato”...

Ragazzini lanciano un cane da un ponte, salvato in extremis ed “adottato” dalla Polizia

1.040 views
0
SHARE
Il cucciolo salvato dalla Polizia
Il cucciolo salvato dalla Polizia

Vigili del fuoco e poliziotti hanno soccorso e tratto in salvo un cane lanciato da un gruppo di ragazzini dal ponte militare della Guadagna, a Palermo. A lanciare l’allarme è stata una donna, che ha assistito alla scena. L’animale, rimasto ferito nella caduta, è stato condotto presso il canile municipale.Adesso il cucciolo sta bene ed è stato temporaneamente adottato dai poliziotti del Commissariato “Oreto – Stazione”. A lanciare l’allarme sono stati alcuni cittadini. Gli agenti, giunti sul posto, hanno subito udito il guaito disperato del cucciolo, proveniente dal fiume Oreto, che rischiava di annegare.
I poliziotti, con non poche difficoltà, si sono precipitati in suo soccorso, scendendo lungo il ponte, sugli argini del fiume e sono riusciti a mettere in salvo l’animale, lievemente ferito.
Il meticcio è stato portato presso gli uffici del Commissariato per le prime cure. Gli agenti lanciano un appello a chiunque possa offrire una sistemazione più consona al cucciolo “vittima – dicono – di un’aberrante maltrattamento ad opera di balordi senza scrupoli”. Chiunque fosse interessato ad adottare il cucciolo, può contattare il Commissariato “Oreto – Stazione” al numero 091/7438111.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *