Ragusa, controllo straordinario del territorio: 4 arresti e 14 denunce

Ragusa, controllo straordinario del territorio: 4 arresti e 14 denunce

0
SHARE

Un 47enne sorpreso fuori dalla propria abitazione nonostante fosse ai domiciliari, invece, è stato arrestato per evasione.

Mentre durante i controlli di 30 persone sottoposte a misure alternative alla detenzione carceraria, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà con relativa proposta di aggravamento pena due pregiudicati che stavano scontando la sorveglianza speciale senza rispettare le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria: si tratta di un tunisino di 41 anni e di un romeno di 31.

Per un 33enne, sorpreso alla guida della propria auto con tasso alcolemico superiore a quello consentito, e per un 40enne e un 20enne che viaggiavano senza copertura assicurativa e privi di patente di guida perché mai conseguita è scattato il sequestro dei veicoli.

Sempre a Scoglitti i militari hanno denunciato un 19enne per aver minacciato un vicino di casa. La lite, nata per questioni di vicinato, è stato subito sedata.

A Comiso, invece, per evasione è stato arrestato un 53enne, mentre un ragazzo di 27 anni, sottoposto alla sorveglianza speciale, è stato denunciato in stato di libertà con richiesta di aggravamento misura per essere stato trovato in compagnia di altri pregiudicati, contravvenendo agli obblighi imposti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY