IN EVIDENZA

Rapina al distributore, coltellata al benzinaio

Rapina stasera, poco dopo le 19 al distributore Eni di Viale Gazzi a Messina, nel corso della quale è stato ferito il figlio del titolare con una coltellata tra gola e mento.

Due giovani a bordo di uno scooter nero e con il volto coperto dal casco hanno preteso i soldi dell’incasso serale e sono fuggiti. La reazione del figlio del titolare della stazione di servizio, un uomo di 41 anni, ha fatto scattare un’altra reazione che si è tramutata in una coltellata che ha provocato un ampio squarcio, suturato con venti punti, e copiosa perdita di sangue.

il benzinaio è stato trasportato al vicino Pronto soccorso del Policlinico e guarirà in venti giorni, mentre i poliziotti hanno avviato le indagini.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top