Rapina in gioielleria di Catania: arrestato un uomo, si cerca un complice

Rapina in gioielleria di Catania: arrestato un uomo, si cerca un complice

329 views
0
SHARE
Polizia in azione

E’ stato incastrato dalla targa del proprio scooter uno degli autori della rapina ad una gioielleria di via Garibaldi a Catania. Si tratta di Giuseppe Grippaldi, 30 anni, che ieri pomeriggio con un complice avrebbe fatto irruzione nel negozio con una pistola giocattolo modificata.

Dalla Sala operativa della questura è stato diffuso l’allarme e appena giunti in via Garibaldi i poliziotti hanno raccolto le informazioni necessarie per risalire ai rapinatori.

Nel frattempo nel quartiere San Cristoforo sono iniziate le ricerche del proprietario dello scooter adoperato per il colpo e già davanti la propria abitazione, Grippaldi ha spontaneamente ed anche in presenza del proprio difensore, ha confessato di essere l’autore della rapina e di avere gettato in una pattumiera sia la refurtiva che la pistola giocattolo. In effetti all’esterno della gioielleria, durante il sopralluogo della Scientifica, sono state rinvenute e sequestrate due cartucce inesplose calibro 38 special.

Il rapinatore è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza, mentre sono in corso le indagini per identificare il suo complice.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *