Ultime Notizie

Rapina a mano armata e bottino da 4 mila euro

Sono entrati a volto coperto e armati nel tabacchi in Corso Calatafimi a Palermo. In due hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale e hanno portato via soldi, grata e vinci e schede telefoniche. Tutto per un bottino circa di 4 mila euro.

I due banditi hanno arraffato tutto quanto e sono fuggiti via. Solo che prima di arrivare alla moto Honda con cui sono fuggiti sono stati bloccati da uno dei dipendenti con i quali c’è stata una colluttazione. Ad uno dei due è stata strappata la calzamaglia con cui era entrato per coprirsi il volto. Adesso gli agenti di polizia attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza sperano di identificare almeno uno degli autori del colpo.

L’assalto all’ora tipica delle rapine le 19 di ieri. Secondo le descrizioni fornite agli agenti delle Volanti, indossavano corposi giubbotti, uno scuro e l’ altro chiaro ed avevano una grossa moto.

Uscendo fuori per inseguirli, era stato possibile scorgere purta la parte iniziale della targa del mezzo, che si era diretto verso la parta alta di corso Calatafimi. Una rapina rapida, da professionisti coi nervi saldi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top