Catania

Rapina un supermercato: 25 enne arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Giarre coadiuvati dai colleghi delle Stazioni di Macchia e Giarre hanno arrestato Alessandro Patanè, 25enne, del luogo, per rapina aggravata.
Ieri sera, il giovane, armato pistola e col viso scoperto, ha fatto irruzione all’interno di un supermercato in via Principe di Piemonte a Giarre e sotto la minaccia dell’arma si è fatto consegnare dalla cassiera la somma contante di 400.
Impossessatosi del bottino il rapinatore si è allontanato a piedi per le vie limitrofe, facendo perdere momentaneamente le proprie tracce.
I Carabinieri, a seguito della telefonata al 112 da parte di un cliente che defilato tra gli scaffali li ha notiziati dell’accaduto, sono immediatamente intervenuti sul posto raccogliendo tutti gli elementi e particolari utili per identificare il rapinatore.
La tempestiva attività investigativa avviata dai militari dava subito i suoi frutti poiché poco dopo una pattuglia ha individuato e bloccato il giovane a piedi in una via limitrofa del centro cittadino.
L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top