Rapina violenta ad uno studente: arrestato un 24enne

Rapina violenta ad uno studente: arrestato un 24enne

0
SHARE
Polizia di Stato

Un 24enne è stato arrestato dalla Polizia di Palermo con l’accusa di essere l’autore di una violenta rapina nei confronti di uno studente avvenuta qualche mese fa nel centro storico del capoluogo siciliano. Il giovane fu affrontato in via Volturno, nella zona del tribunale, da due malviventi pronti a tutto pur di portargli via il telefonino.
Il giovane aggredito ingaggiò con i malviventi una violenta colluttazione, resistendo più di qualche minuto alla furia dei rapinatori che fuggendo lasciarono cadere uno dei loro cellulari.
Su quel telefonino si sono concentrate le analisi degli investigatori. Dall’analisi dei tabulati, infatti, gli agenti sono risaliti ad un congiunto del 24enne arrestato. Poco prima della rapina, da quel cellulare erano state fatte delle telefonate con una serie di pregiudicati che sono stati ascoltati dai poliziotti.
L’incrocio di queste circostanze ha portato gli agenti al giovane rapinatore, che a dispetto della età, ha già un ricco “pedigree” criminale, e che è stato riconosciuto dalla vittima.
Indagini sono in corso per risalire al complice.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY