Regionali, Cancelleri sfida Musumeci: “Quali sono le sue liste pulite?”

Redazione

Politica

Regionali, Cancelleri sfida Musumeci: “Quali sono le sue liste pulite?”

di Redazione
Pubblicato il Set 27, 2017
Regionali, Cancelleri sfida Musumeci: “Quali sono le sue liste pulite?”

“Nello Musumeci parla sempre delle sue liste pulite. Quali sono le sue liste pulite? Chi sono i suoi candidati?”. A chiederselo, attraverso un post pubblicato sul sito di Beppe Grillo, è il candidato alla presidenza della regione Siciliana per il Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri. “Nello Musumeci, io ti chiedo un confronto sulla qualità e la pulizia di quelle liste – prosegue Cancelleri – che tu tanto vai decantando in giro. E confrontiamoci anche sui programmi visto che un programma fino ad oggi mi pare che tu non lo abbia. Non ho sentito neanche un’idea portata in giro per risolvere i problemi dei siciliani. Sono i cittadini che ci stanno chiedendo un confronto”. Per il deputato siciliano pentastellato, “in questo momento conosciamo soltanto come avete governato negli ultimi 20 anni – scrive rivolgendosi all’avversario nella corsa a Palazzo d’Orleans -. Avete umiliato e spolpato questa regione. Con gli assessori di Lombardo, gli assessori di Cuffaro, che oggi siedono al tuo fianco e che propongono il governo, il tuo governo. E allora io ti chiedo un confronto pubblico e te lo chiedono tutti i cittadini. Dimmi solo dove e quando, e io apparirò.


Dal Web


  • Politica

    Blitz “Montagna”, pizzo sui migranti: “Spaventiamo tutti”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Un rullo compressore la mafia di Agrigento, "molto più pericolosa e seria", altro che quella palermitana, considerata inaffidabile. Di più, le cosche agrigentine, la loro prontezza e organizzazione "spaventa tutti". Non è solo una questione di prestigio. Si tratta soprattutto di affar..

    Continua a Leggere

  • Politica

    “Operazione Montagna”, la conferenza stampa alla Dda di Palermo

    di Redazione
    Pubblicato il 22 01 2018

    https://youtu.be/Bv32lBLBQW8..

    Continua a Leggere

  • Politica

    Operazione Montagna, colonnello Pellegrino: “Blitz sia segnale di fiducia nei confronti delle istituzioni”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Quindici capi mafia arrestati. Una cosca decapita. La famiglia mafiosa agrigentina che perde quote di vertici e di gregari. La strada però resta in salita. Perché la mafia agrigentina è una mafia che “risponde a un’ortodossia antica. È il fiore all’occhiello della mafia siciliana”. <..


  • Politica

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361