Regionali, Forza Italia Agrigentina, lista candidati all’Ars, primi nomi ufficiali

Redazione

Ultime Notizie

Regionali, Forza Italia Agrigentina, lista candidati all’Ars, primi nomi ufficiali

di Redazione
Pubblicato il Set 28, 2017
Regionali, Forza Italia Agrigentina, lista candidati all’Ars, primi nomi ufficiali

Il prossimo 6 ottobre scade il termine di presentazione delle liste dei candidati all’Assemblea regionale in occasione del voto per le Regionali del 5 novembre, e Forza Italia agrigentina mantiene costante il proprio impegno nel territorio al fine dell’allestimento di una lista agguerrita per la competizione elettorale. Il deputato nazionale, Riccardo Gallo, sarà il capolista, e poi, tra gli altri candidati in lista si sono aggiunti recentemente il consigliere comunale di Licata, Giuseppe Federico, il sindaco di Ravanusa, Carmelo D’Angelo, e la dirigente scolastica Patrizia Marino. Lo stesso Gallo, i coordinatori regionale e provinciale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè e Vincenzo Giambrone, e il presidente provinciale, Piero Macedonio, commentano: “Forza Italia Agrigentina è a lavoro nella preparazione di una lista di candidati forte e determinata, che privilegia personalità di rilievo che siano espressione della società civile, dell’amministrazione del territorio e delle professioni.  E che, quindi, garantiscano un’ampia ed efficace rappresentanza dei cittadini attraverso uno stretto e diretto contatto reciproco. In tale tracciato ideale e politico si inseriscono le brillanti candidature all’Assemblea regionale già annunciate, alle quali ne seguiranno certamente delle altre a coronamento di un progetto amministrativo vincente e utile per l’assetto programmatico futuro della Regione Siciliana”.


Dal Web


  • Ultime Notizie

    Blitz “Montagna”, pizzo sui migranti: “Spaventiamo tutti”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Un rullo compressore la mafia di Agrigento, "molto più pericolosa e seria", altro che quella palermitana, considerata inaffidabile. Di più, le cosche agrigentine, la loro prontezza e organizzazione "spaventa tutti". Non è solo una questione di prestigio. Si tratta soprattutto di affar..

    Continua a Leggere

  • Ultime Notizie

    “Operazione Montagna”, la conferenza stampa alla Dda di Palermo

    di Redazione
    Pubblicato il 22 01 2018

    https://youtu.be/Bv32lBLBQW8..

    Continua a Leggere

  • Ultime Notizie

    Operazione Montagna, colonnello Pellegrino: “Blitz sia segnale di fiducia nei confronti delle istituzioni”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Quindici capi mafia arrestati. Una cosca decapita. La famiglia mafiosa agrigentina che perde quote di vertici e di gregari. La strada però resta in salita. Perché la mafia agrigentina è una mafia che “risponde a un’ortodossia antica. È il fiore all’occhiello della mafia siciliana”. <..


  • Ultime Notizie

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361