Ultime Notizie

Regionali, Mariella Ippolito incassa l’appoggio della consigliera di Villalba, Eliana Scarlata

Nota stampa della consigliera comunale di Villaba, Eliana Scarlata:

“Da giovane consigliera comunale di un piccolo comune, quale Villalba, nonché da farmacista, volevo esprimere il mio completo appoggio alla dott.ssa Mariella Ippolito candidata alle elezioni regionali 2017 con Musumeci Presidente, ad una donna, mamma (ora anche nonna), farmacista, un vulcano di idee e di professionalità.

Il mio appoggio va a colei che ha sfruttato la sua capacità professionale per metterla al servizio di tutti noi farmacisti garantendoci ogni diritto. Il mio appoggio va a colei che si spende anche nel sociale attivandosi per garantire aiuto alle fasce economicamente disagiate, esempio ne è la realizzazione del progetto di Farmacia sociale diquartiere, già attivato in alcuni comuni, quali Caltanissetta, San Cataldo, Delia e Gela, e che quest’anno anche noi come gruppo politico di Amare Villalba abbiamo presentato come uno tra i progetti di democrazia partecipata, progetto ancora in fase di valutazione da parte dell’amministrazione comunale.

Il mio appoggio va a Mariella perché la sua presenza può solo portare in parlamento siciliano passione, onestà e cultura.Perché esprimere un voto significa appoggiare chi ci possa rappresentare come persona,per il suo pensiero per la sua anima e per il suo cuore”.

Eliana Scarlata Consigliere Comunale di Villalba

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top