Politica

Regionali, sito ‘fake’ di Musumeci rimanda ai 5 Stelle: “Siamo al limite della truffa”

“Le vie del web sono infinite, ma non troppo! Scopriamo, solo oggi, che è stato creato un dominio internet www.musumecipresidente.it il quale rimanda clamorosamente al sito www.sicilia5stelle.it. Né #DiventeràBellissima, né il comitato elettorale per il candidato presidente Nello Musumeci, ovviamente, hanno a che fare con la registrazione in questione e soprattutto con il link di trasferimento, ma restiamo basiti da un atteggiamento che sfiora il limite della truffa”.

Lo dice Ruggero Razza, portavoce di #DiventeràBellissima e componente dello staff del comitato elettorale del candidato alla Presidenza della Regione Siciliana, Nello Musumeci.

“Vogliamo restare in buona fede e sperare che chi abbia registrato quel dominio non abbia nulla a che fare con il M5S, altrimenti sarebbe una brutta storia che macchierebbe la campagna elettorale. Li invitiamo – conclude Razza – ad aiutarci a fare chiarezza ed allontanare le ombre su ogni nostro ragionevole dubbio”.
Il sito ufficiale di Nello Musumeci è: www.nellomusumeci.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top