Regionali, Spataro: “Forza Italia di Agrigento sostiene Riccardo Gallo”

Redazione

Agrigento

Regionali, Spataro: “Forza Italia di Agrigento sostiene Riccardo Gallo”

di Redazione
Pubblicato il Ott 10, 2017
Regionali, Spataro: “Forza Italia di Agrigento sostiene Riccardo Gallo”

l consigliere comunale di Agrigento, Pasquale Spataro, di Forza Italia, coordinatore cittadino del partito, interviene nel merito della campagna elettorale in corso per le elezioni Regionali in Sicilia, e afferma: “Annuncio che il mio gruppo politico, che ha condiviso e incoraggiato la mia adesione a Forza Italia, sarà impegnato in campagna elettorale a favore di Forza Italia e del candidato nella lista di Agrigento, l’onorevole Riccardo Gallo, del quale apprezziamo e sosteniamo il percorso politico e amministrativo, e, soprattutto, la sua capacità di mantenere costante e diretto il contatto col territorio, al contrario di tanti altri esponenti politici visibili solo al momento del voto.

Inoltre, riteniamo che il voto a Forza Italia rappresenti una scelta di coerenza verso un partito che durante gli anni trascorsi non ha mai ceduto alle lusinghe di assessorati o sottogoverni, mantenendo ferma e stabile l’asta dell’opposizione sia alla Regione che al Comune di Agrigento, al contrario di formazioni politiche che hanno finora appoggiato le forze al governo, come il Partito Democratico e Alternativa Popolare, rendendosi pienamente responsabili e complici sia del disastro Crocetta alla Regione sia del fallimento amministrativo al Comune di Agrigento dell’Amministrazione Firetto. E che adesso, con la maschera del nuovo e dell’alternativa, si propongono ai cittadini elettori come se nulla fosse”.


Dal Web


  • Agrigento

    Blitz “Montagna”, pizzo sui migranti: “Spaventiamo tutti”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Un rullo compressore la mafia di Agrigento, "molto più pericolosa e seria", altro che quella palermitana, considerata inaffidabile. Di più, le cosche agrigentine, la loro prontezza e organizzazione "spaventa tutti". Non è solo una questione di prestigio. Si tratta soprattutto di affar..

    Continua a Leggere

  • Agrigento

    “Operazione Montagna”, la conferenza stampa alla Dda di Palermo

    di Redazione
    Pubblicato il 22 01 2018

    https://youtu.be/Bv32lBLBQW8..

    Continua a Leggere

  • Agrigento

    Operazione Montagna, colonnello Pellegrino: “Blitz sia segnale di fiducia nei confronti delle istituzioni”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Quindici capi mafia arrestati. Una cosca decapita. La famiglia mafiosa agrigentina che perde quote di vertici e di gregari. La strada però resta in salita. Perché la mafia agrigentina è una mafia che “risponde a un’ortodossia antica. È il fiore all’occhiello della mafia siciliana”. <..


  • Agrigento

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361