Commenti

Regione, Salvini: “Preferito il vecchio alla Lega, peggio per loro”

Pubblicato il Dic 1, 2017
Regione, Salvini: “Preferito il vecchio alla Lega, peggio per loro”

A seguito dall’esclusione dalla giunta Musumeci, interviene il leader della Lega-Noi con Salvini, Matteo Salvini che in una nota afferma:
“Se parti da zero, come segretario della Lega e scontando lontananza e incazzatura reciproca, ogni cosa in più è una conquista. In Sicilia Musumeci che mi piaceva e piace, con il centrodestra ha fatto una scelta vecchia. Hanno coinvolto persone del passato come Cuffaro e Lombardo, preferendoli alla Lega. Peccato, ma non mi straccio le vesti ! È un peccato per loro e per chi ci ha votato perché è sempre centrodestra ma il nuovo lo hanno lasciato alla finestra” ha concluso Salvini.


Dal Web


  • Commenti

    Ad Acireale una mostra per il gallerista Alexander Iolas

    Pubblicato il 11 12 2017

    La mostra “Call for Iolas’ House” a cura di Stefania Briccola, Leo Guerra, Cristina Quadrio Curzio – prodotta dalla Fondazione Gruppo Credito Valtellinese - è dedicata alla villa-relitto del leggendario gallerista Alexander Iolas, il primo direttore artistico della Galleria Gruppo Credi..

    Continua a Leggere

  • Commenti

    Sicurezza negli ospedali siciliani, la Fsi Nazionale: “Bene la Procura.All’assessore Razzi chiediamo una piattaforma comune”

    di Redazione
    Pubblicato il 11 12 2017

    “L’indagine aperta sulla carenza di sicurezza nelle guardie mediche della Procura di Catania dopo il gravissimo fatto di cronaca che si ..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361