Cronaca

Ribera: tunisino arrestato per evasione dagli arresti domiciliari

Nella serata di ieri, i militari della Tenenza di Ribera hanno tratto in arresto S. C. di anni 34, tunisino, poiché evaso dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto in Caltagirone.

I militari hanno proceduto al suo controllo durante un servizio finalizzato all’identificazione dei cittadini extracomunitari, irregolari sul territorio italiano, che spesso sono stati segnalati da residenti del luogo nei pressi delle abitazioni popolari già sgomberate di Largo Martiri di Via Fani.

Il predetto, condotto a Sciacca e sottoposto a foto-segnalamento con rilievi dattiloscopici, è stato tratto in arresto e condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la casa circondariale saccense.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top