Riccardo Gallo:” Alessi paga la confusione delle primarie. Firetto dovrà essere il...

Riccardo Gallo:” Alessi paga la confusione delle primarie. Firetto dovrà essere il sindaco di tutti”

0
SHARE
Riccardo Gallo con Silvio Berlusconi

“Grazie e congratulazioni a Silvio Alessi per l’ impegno e l’ entusiasmo manifestati durante la campagna elettorale. E buon lavoro, nell’ interesse della città e del suo futuro, al neo sindaco Lillo Firetto, persona stimabile e sul quale adesso incombe la responsabilità di essere il sindaco di tutti i cittadini”.

Così il deputato nazionale e vice coordinatore regionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, interviene a conclusione delle consultazioni amministrative.

Gallo aggiunge : “L’elettorato ha comunque riconosciuto la proposta innovativa e legata al territorio di Silvio Alessi, seppur maturata in tempi brevi, probabilmente troppo a ridosso del voto, e con le complicazioni, oltre che con la confusione, insorte durante le primarie.  Non posso inoltre trascurare la brillante affermazione della lista Forza Silvio, tra le più votate in città, e che è stata il primo traino della coalizione.  In provincia di Agrigento esprimo particolare apprezzamento per l’elezione di Silvio Cuffaro a sindaco di Raffadali. Si tratta di una vittoria che ha premiato l’esperienza amministrativa e le doti umane di Silvio Cuffaro, che adesso, come in passato, saranno proficuamente a disposizione dei raffadalesi.  A Licata plaudo all’ ottimo esito della campagna elettorale dell’ amico Angelo Cambiano, a fianco del quale saremo ancora impegnati nel corso delle due settimane verso il ballottaggio. Ai consiglieri eletti nelle nostre liste, tra Agrigento e provincia, rivolgo le mie congratulazioni e l’augurio di essere efficaci e costruttivi durante la legislatura che li attende”. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *