PRIMO PIANO

Riforniva di cocaina gli ambienti bene: arrestato pregiudicato, sequestrati 25 mila euro

di Redazione
Pubblicato il Ago 5, 2016
Riforniva di cocaina gli ambienti bene: arrestato pregiudicato, sequestrati 25 mila euro

La Guardia di finanza di Ragusa ha arrestato un pluripregiudicato, S. B., accusato di essere il fornitore di droga degli “ambienti bene” della città.

L’uomo è stato sorpreso vicino alla propria abitazione con addosso degli involucri di droga pronta per essere venduta. La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare complessivamente 21 grammi di cocaina suddivisa in 25 in involucri confezionati e pronti per essere ceduti.

Nella sua abitazione è stata inoltre rinvenuta altra cocaina ancora da confezionare e un involucro di altra sostanza utilizzata per tagliare lo stupefacente, nonché denaro contante per 25.000 euro, quasi tutti in banconote da 50 euro. Inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati assegni bancari per un totale di oltre 6.000 euro, anch’essi proventi della vendita della droga.

Il sostituto procuratore Valentina Botti ha disposto l’arresto, e per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Ragusa.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361