Cronaca

Rinvenuto dentro auto cadavere carbonizzato: è suicidio

di Redazione
Pubblicato il Gen 5, 2017
Rinvenuto dentro auto cadavere carbonizzato: è suicidio
L'auto nella quale è stato trovato il cadavere carbonizzato

L’auto nella quale è stato trovato il cadavere carbonizzato

Un cadavere carbonizzato è stato rinvenuto questa mattina poco dopo le 6 dentro un’auto parcheggiata (una  vecchia Golf) in una zona appartata di via Nina siciliana, nel quartiere Noce, a Palermo. Accanto alla macchina è stato ritrovato un accendino.

Inizialmente sembrava semplicemente un’auto che aveva preso fuoco, ma quando i pompieri sono arrivati e hanno cominciato a spegnere le fiamme in quella macchina hanno trovato il corpo di un uomo che si è carbonizzato.

Dopo un paio di ore, è arrivata la chiamata di un giovane. Ha riferito che il fratello di 32 anni intorno all’ora dell’incendio lo aveva chiamato per dirgli che aveva intenzione di uccidersi. E quell’uomo non è più tornato a casa. La figura di un calciatore sull’accendino ritrovato accanto alla macchina è stato riconosciuto dal fratello come appartenente all’uomo.

La madre dello scomparso, poi, ha anche riconosciuto i resti di una boccetta di psicofarmaci assunti abitualmente dal figlio. Altro particolare, l’abitazione dell’uomo di 32 anni si trova di fronte al posteggio.

Sul posto ci sono il magistrato di turno Maria Teresa Maligno, i poliziotti della Scientifica e il medico legale.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361