PRIMO PIANO

Rinvenuto in un pozzo il cadavere dell’uomo scomparso domenica scorsa

Il cadavere di un uomo e’ stato trovato in fondo ad un pozzo nelle campagne di contrada Mazzara di Vittoria, nel Ragusano.

Si tratta del 43enne Giovanni Giannì, di cui si erano perse le tracce dalla scorsa domenica e la cui denuncia di scomparsa era stata presentata dai familiari il giorno successivo. Il macabro ritrovamento è avvenuto intorno alle 13.

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia per recuperare il corpo. Bisognerà anche capire se si sia trattato di suicidio, di disgrazia oppure se qualcuno abbia spinto nel pozzo la vittima.

Al momento non è esclusa alcuna pista investigativa anche se la pista più accreditata sarebbe quella della fatalità dovuta forse al maltempo che aveva sorpreso l´uomo in aperta campagna.

Ma si tratta al momento solo di ipotesi. Nulla viene escluso.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top