PRIMO PIANO

Rissa al carnevale di Sciacca: tre persone arrestate

Poco dopo la mezzanotte scorsa, nei pressi di Porta Palermo a Sciacca, alcuni cittadini romeni hanno partecipato ad una rissa.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sciacca i quali in un primo momento hanno sedato gli animi interrompendo, di fatto, la rissa poi, ricostruendo i fatti hanno arrestato i tre responsabili.

Poco prima, nei pressi di Porta Palermo, infatti, in una zona attigua al percorso dei carri, C. P. di anni 29, C. C. T. di anni 18 e D. V. D. di anni 19, per futili motivi ed in evidente stato di ebbrezza alcolica, davano corso ad una rissa ove uno di loro (C. P.) riportava lesioni personali guaribili in 20 giorni s.c.

I tre, per un’immediata ricostruzione dei fatti, sono stati condotti, dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile, presso gli uffici della caserma di via Sciascia dove alle tre del mattino sono stati dichiarati in stato di arresto e poi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto in libertà in attesa dell’udienza di convalida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top