Palma di Montechiaro

Rompe finestra e tenta di entrare in una casa, un arresto a Palma di Montechiaro

I Carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro hanno arrestato in flagranza di reato: Ben Meftah Zied, 25 anni, cittadino tunisino senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di tentato furto in abitazione.

In particolare i militari della Stazione intervenivano tempestivamente in via Gino Selici al civico 10, nel centro abitato della Città del Gattopardo, in seguito ad una segnalazione telefonica di un vicino di casa, dove sorprendevano e bloccavano 26enne tunisino il quale, dopo un primo tentativo di scardinare la porta di un’abitazione, cercava di entrare al  interno della casa rompendo una finestra.

Alla vista dei militari il disoccupato tunisino tentava di darsi alla fuga, venendo però raggiunto ed ammanettato dai Carabinieri che lo conducevano immediatamente in Caserma.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva ristretto all’interno delle camere di sicurezza  della Stazione Carabinieri di Palma di Montechiaro in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top