Catania

Ruba borsa ad anziana che aveva fatto elemosina: arrestato

Nell’ambito del rafforzamento dei servizi per la sicurezza dei viaggiatori, la Polizia Ferroviaria di Catania ha incrementato le pattuglie per il controllo della Stazione Centrale. Ieri mattina è stato arrestato il catanese Orazio Anastasi, 23 anni, per furto con strappo.

Il malvivente, approfittando delle condizioni di una anziana signora indigente, le ha strappato dalla mani una borsa, dove la vittima, che si trovava ai capolinea dei bus urbani, aveva nascosto fra gli indumenti il denaro raccolto.

Le urla della donna hanno attratto l’attenzione della pattuglia in abiti civili della PolFer, in quel momento fra i viaggiatori. All’anziana signora è stato consegnato il denaro, mentre l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza per essere condotto in udienza presso il Tribunale per la convalida dell’arresto ed il giudizio direttissimo.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top