Ruba materiale informatico al centro commerciale: arrestato

Redazione

Catania

Ruba materiale informatico al centro commerciale: arrestato

di Redazione
Pubblicato il Ott 9, 2017
Ruba materiale informatico al centro commerciale: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato nella flagranza un 19enne, originario della Romania, senza fissa dimora, per furto aggravato.
Stamani, una pattuglia, su segnalazione da parte di personale della vigilanza, è intervenuta nel parcheggio del centro commerciale “Porte di Catania” bloccando il giovane mentre cercava di allontanarsi con del materiale informatico, per un valore di 1.200 euro, rubato poco prima all’interno del punto vendita “Auchan”, avendone manomesso i sistemi di antitaccheggio.
La refurtiva è stata restituita al responsabile aziendale.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto in una camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.


Dal Web


  • Catania

    Operazione Montagna, il procuratore Lo Voi: “Cosa Nostra agrigentina più viva che mai”

    Pubblicato il 22 01 2018

    E' in corso la conferenza stampa, presieduta dal Procuratore di Palermo Francesco Lo Voi, insieme all'aggiunto Paolo Guido, in seguito al maxi blitz effettuato dai carabinieri questa notte e che ha portato all'arresto di 56 persone. [gallery ids="300202,300203"]   http..

    Continua a Leggere

  • Catania

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361