Catania

Ruba orologio e computer da un appartamento: arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania (CT) hanno arrestato nella flagranza PAPPALARDO Massimo, 50enne, del luogo, per furto aggravato in abitazione.

Ieri sera, una gazzella, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere reati predatori in genere, ha notato l’uomo che mentre era a piedi in via Etnea a Gravina di Catania (CT), alla loro vista, ha accelerato improvvisamente il passo. I militari, insospettiti dall’atteggiamento tenuto dal 50enne, lo hanno subito bloccato e perquisito trovandolo in possesso di un orologio ed un notebook rubati poco prima in un appartamento ubicato in quella stessa via.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top