Catania

Ruba trattore da deposito edile, inseguito viene arrestato

Aveva rubato un mezzo industriale da un deposito edile, ma sulla propria strada ha incrociato i carabinieri che lo hanno arrestato.

Protagonista un 23enne catanese,  che assieme ad altri complici riusciti a fuggire, è accusato di avere rubato un trattore stradale con rimorchio e due pale meccaniche da un deposito edile ubicato ad Aci Castello.

I carabinieri lo hanno intercettato la notte scorsa, intorno alle 02:00, mentre passava a velocità dinanzi la rotonda dell’ospedale Cannizzaro. I militari lo hanno inseguito e bloccato in Viale Mediterraneo.

Il giovane è stato relegato agli arresti domiciliari, mentre i mezzi rubati, delvalore stimato superiore ai 500mila euro euro, sono stati riconsegnati al legittimo proprietario. E’ a caccia ai complici che sono riusciti a fuggire.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top