Catania

Rubano oltre mezza tonnellata di “Uva Italia”: arrestate tre persone

I Carabinieri della Compagnia di Caltagirone hanno arrestato nella flagranza, il 51enne Onofrio Sinatra ed i tre complici di 49, 29 e 28 anni, poichè  ritenuti responsabili del concorso in furto aggravato.

E’ stato l’equipaggio di una “gazzella” del Nucleo radiomobile a sorprenderli in Via delle Sfere a Caltagirone nel preciso momento in cui scaricavano dalle proprie autovetture, per depositarle in casa,  l’uva da tavola – tipo “Italia” – razziata poco prima in un vigneto di Contrada Poggi Forchi, agro della frazione di Granieri.

L’uva, quasi 500 Kg, è stata restituita al legittimo proprietario mentre i quattro malviventi, in attesa del rito per direttissima, sono stati relegati agli arresti nei rispettivi domicili.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top