PRIMO PIANO

Sicilia: altra fumata nera, a Miccichè manca un voto: Ars resta senza presidente

Seconda fumata nera all’Ars. Anche la seconda votazione per l’elezione del presidente dell’Ars è andata a vuoto. Gianfranco Miccichè (FI) …

Italian Challenge Bowl 2017, un agrigentino tra i vincitori dei quiz di geofisica

Rosalia Lo Bue e Francesco Rappisi, studenti del dipartimento di Scienze della Terra dell’Universita’ di Pisa hanno vinto le finali …

Lampedusa, tunisini nascosti in autocarro: sventata la fuga dall’isola

Quando hanno scoperto i sette tunisini nascosti nel vano cassonato di un autocarro in procinto di imbarcarsi sulla nave per …

Processo “Cricca di Lampedusa”, imprenditore parla di Cucina: “Vendeva panini”

Udienza, presso il Tribunale dei Agrigento, del processo scaturito dall’inchiesta sulla presunta “Cricca di Lampedusa” esu presunte tangenti e malaffare …

Rapina nell’agrigentino, condanna confermata per menfitano

Lui ha ammesso di essere stato uno dei rapinatori autori di una rapina, la Corte di Appello di Palermo conferma …

Mafia, processo “Vultur”, commerciante di Camastra accusa un morto

Udienza, ieri presso il Tribunale di Agrigento, del processo scaturito dall’inchiesta antimafia denominata “Vultur”. A deporre un commerciante di mobili …

Mafia, blitz contro fiancheggiatori Messina Denaro: tutti i nomi degli indagati (vd)

Sono una trentina gli indagati nell’operazione condotta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo per procurata …

“Sono soggetti pericolosi”, avviso orale del Questore a 9 agrigentini

L’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Polizia Anticrimine della Questura ha applicato i seguenti provvedimenti di competenza del Questore di …

Sorelle assassinate in casa, svolta nelle indagini: fermato presunto duplice omicida

Un 30enne è stato fermato per l’omicidio delle due anziane sorelle a Ramacca, nel catanese. I Carabinieri del Reparto Operativo …

Canicattì, rapinata una tabaccheria, scattata la caccia al bandito

Rapina in una tabaccheria, ieri pomeriggio, a Canicattì. Il malvivente è entrato nella rivendita di via dottor Antonino Sciascia, e, …

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361