Canicattì

Canicattì, omicidio Vinci, le parti civili attaccano: “Assassinio premeditato e senza attenuanti”

Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Alessandra Russo, al termine della sua requisitoria, nell’udienza precedente aveva richiesto la condanna …

Canicattì, temporanea sospensione erogazione acqua potabile in via P.Micca

Firmata dal Sindaco Ettore Di Ventura una ordinanza urgente di sospensione temporanea dell’erogazione di acqua potabile in via P.Micca. L’atto …

“Proelio”, il pentito Quaranta racconta di droga e soldi: “Un chilo di cocaina dato in fiducia…”

Altra udienza, ieri, del processo scaturito dall’inchiesta denominata “Proelio” su un presunto traffico e spaccio di droga e abigeato, dalla …

Rifiuti: ispezione dell’Asp al centro stoccaggio differenziata di Canicattì

Il centro di stoccaggio della parte differenziata dei rifiuti, a Canicatti’, e’ stato ispezionato dal servizio di controllo dell’Asp di …

Canicattì, il 23 maggio premiazione del “Progetto legalità” al Teatro Sociale

Mercoledì 23 maggio, in occasione della ricorrenza del XXVI anniversario della strage di Capaci, presso il Teatro Sociale di Canicattì …

Agrigento, quattro giovani denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica

Nell’ambito dei servizi di vigilanza stradale in occasione del fine settimana, su disposizione del Compartimento Polizia Stradale “Sicilia Occidentale” di …

Canicattì, lavoratori in nero nei vigneti: confermati due arresti e obbligo di dimora per imprenditore

Il Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, ha convalidato l’arresto dell’imprenditore agricolo Gero Barbara, un …

Canicattì, maxi blitz contro caporalato: arrestato imprenditore di Naro e due rumeni

Grandangolo ieri aveva anticipato la notizia di una maxi retata contro il caporalato nelle campagne di Canicattì:  sono un imprenditore …

Canicattì, la Giunta approva diversi atti: si recupera bene confiscato a Cosa nostra

Seduta di Giunta Municipale molto produttiva, quella di ieri pomeriggio, con diversi atti approvati. Con Delibera di G.M. n°. 48/2018 …

Canicattì, comminate multe di 600 euro per abbandono rifiuti

Rilevate altre multe di €.600,00 per abbandono rifiuti in pieno centro urbano a Canicatti. Questa volte le sanzioni sono state …

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361