Agrigento

San Leone: fiamme distruggono il chiosco Bellavista, l’ombra del racket? (Foto e Video)

Agrigento è tornata a fare i conti con un altro stabilimento balneare alle fiamme. Questa  volta è toccato al Ristorante Bellavista, struttura inaugurata nel maggio scorso dai fratelli Messina, famiglia agrigentina da sempre impegnata nella ristorazione.

IL FATTO. Ore 4.28. Alcuni testimoni nelle vicinanze della prima spiaggia sentono un boato assurdo. Alcuni, a primo impatto, pensano subito ad un gravissimo incidente. Subito dopo, le fiamme. Un incendio che in pochi minuti divora la parte esterna prima e quella interna poi del ristorante. Sono bastati pochi minuti per mandare in fumo un’attività aperta con sacrificio e gestita da due ragazzi.

IPOTESI. E’ ancora presto per effettuare un’analisi certa e le forze dell’ordine, dopo l’intervento non sicuramente facile dei Vigili del Fuoco, sono già alla ricerca di possibili indizi. Purtroppo, ma ancora non è del tutto confermato, prende sempre più piede l’ipotesi che l’incendio non sia stato causato da un corto o da cause esterne ma, evidentemente, da mano umana.

Le forze dell’ordine sono in cerca del movente. L’ombra del racket si fa sempre più ingombrante.

SUMMERLAND. Inoltre il Bellavista era lo stabilimento balneare in cui, nella giornata di domani, sarebbe dovuto andare in scena il Summerland, la manifestazione di musica e sport che richiama gente da tutta la Sicilia.

FOTOGALLERY. 

Fiamme al bellavista incendio bellavista incendio bellavista 2

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top