IN EVIDENZA

Scende da auto e si lancia da ponte davanti gli occhi della gente: morto

Un uomo di 38 anni questa mattina ha preso l’auto e si è diretto verso il ponte San Vito a Ragusa. Una volta arrivato a destinazione è sceso dall’auto è si è lanciato nel vuoto.

Per alcune persone che hanno assistito alla scena è stato terribile. Qualcuno avrebbe compreso le intenzioni dell’uomo e ha cercato di raggiungerlo. Senza successo.

I primi ad arrivare sono stati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno faticato non poco per ritrovare il corpo L.B. di 38 anni di Ragusa.

Il medico del 118 dopo che è arrivato ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo.

Le indagini sono condotte dalla polizia.

Una tragedia per i familiari che sono stati contattati e sono arrivati nella zona del decesso. Tante le scene di dolore e strazianti a cui hanno assistito i pompieri e gli uomini intervenuti nel soccorso del tutto vano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top