Schianto nella notte, muore giovane coppia

Redazione

Apertura

Schianto nella notte, muore giovane coppia

di Redazione
Pubblicato il Giu 9, 2016
Schianto nella notte, muore giovane coppia

foto incidente via nicoletti-2Schianto nella notte in via Rosario Nicoletti, nel quartiere Tommaso Natale. Una giovane coppia – Giovanni Martinez di 31 anni e la moglie Antonella Grazia Fanizza di 25 anni – sono morti sul colpo in un tragico incidente avvenuto in via Rosario Nicoletti, che da Tommaso Natale conduce verso Sferracavallo. La moto sulla quale viaggiavano, una Cbr 600 guidata dal marito, si è schiantata ad alta velocità contro una Volkswagen Touareg che viaggiava sulla medesima carreggiata.

L’impatto è stato fatale per la giovane coppia, che abitava in Fausto Coppi, allo Zen. Sbalzati sul marciapiedi, non hanno avuto scampo. Inutili i soccorsi del 118. La potente moto è andata in frantumi.

 Giovanni Martinez e Grazia Fanizza

Giovanni Martinez e Grazia Fanizza

Martinez è finito prima contro un palo e poi sul cordolo. La moglie, invece, è stata sbalzata a diversi metri dalla moto. La moto era lanciata ad alta velocità ed entrambi avevano il casco, ma l’impatto è stato devastante. La coppia era diretta a Carini, al villino di famiglia. Martinez, che lavorava al Cantiere navale, è padre di un bambino, nato da una precedente relazione.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361