Sciacca, Bus navetta gratuito di collegamento centro storico-porto

Sciacca, Bus navetta gratuito di collegamento centro storico-porto

0
SHARE
Sciacca, veduta

L’Amministrazione comunale comunica di avere istituito un nuovo servizio di bus navetta gratuito da domani 28 luglio e fino al 4 agosto, che assicurerà per tutta la mattinata il collegamento tra il centro, l’area portuale e altre zone della città. Il servizio si aggiunge, dunque, a quello dei bus navetta legati alla Ztl attivi già dal primo pomeriggio.

Il servizio è stato istituito in vista dell’evento di carattere internazionale che si svolgerà a Sciacca città il 2 agosto e la cui macchina organizzativa è già stata messa in moto.

In considerazione dell’occupazione di Piazza Mariano Rossi e della conseguente interdizione del parcheggio, necessaria – si evidenzia – a garantire il corretto allestimento di quelle che saranno le apparecchiature che serviranno per la serata del 2 agosto, l’Amministrazione comunale ha predisposto il nuovo servizio di bus navetta gratuito. Sarà messo a disposizione a partire da domani  28 luglio, per tutti i giorni, dalle ore 7,30 alle 14,30. Il bus navetta percorrerà le seguenti arterie: piazzale Gaie di Garaffe, Via Dante Alighieri, Via Modigliani, Via Incisa, Corso Vittorio Emanuele, Via Agatocle, Via San Paolo, Via Cristoforo Colombo, Via Mulini con ritorno in piazzale di Garaffe.

Le aree di parcheggio disponibili gratuitamente sono quelle di piazzale Gaie di Garaffe, Via Modigliani e Viale delle Terme.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY