Sciacca, collocazione di ombrelli fluttuanti: chiusa una strada

Sciacca, collocazione di ombrelli fluttuanti: chiusa una strada

0
SHARE

La Polizia Municipale comunica che lunedì prossimo 22 giugno 2015 la via Licata sarà chiusa al traffico per la collocazione, da parte dei commercianti, di nuovi ombrelli fluttuanti lungo la strada, dall’intersezione con Via Garibaldi all’incrocio con Via Cittadella. Nelle scorse settimane sono già stati collocati ombrelli nel tratto di Via Licata compreso tra Via Roma e Via Garibaldi. La collocazione, lunedì, di ulteriori ombrelli colorati – circa 200 – inizierà dall’incrocio con Via Cittadella.

Lo stesso giorno, per non creare ulteriori disagi, – comunicano sempre dal Comando della Polizia Municipale – è stata autorizzata l’impresa a definire la messa in sicurezza di un edificio privato in centro storico, per eliminare ogni pericolo causato da un cornicione perimetrale degradato e pericolante sulle Vie Licata, Garibaldi e Vicolo Frangipane. L’impresa ha richiesto qualche giorno in più per ultimare i lavori, rispetto al programma presentato in origine.

L’impresa ritornerà a istallare la piattaforma aerea in Via Licata, per definire ulteriori opere in altezza. I lavori saranno conclusi in Vicolo Frangipane nei prossimi giorni.

Lunedì, dunque, Via Licata dalle ore 7 del mattino e fino al pomeriggio sarà chiusa al transito per la collocazione degli ulteriori ombrelli fluttuanti e la riparazione di un edificio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *