Sciacca, comicità ed emozioni con Gianfranco D’Angelo al “Samonà”

Redazione

Sciacca

Sciacca, comicità ed emozioni con Gianfranco D’Angelo al “Samonà”

di Redazione
Pubblicato il Mar 27, 2017
Sciacca, comicità ed emozioni con Gianfranco D’Angelo al “Samonà”

Uno spettacolo divertente ma anche emozionante, rivolto a ogni fascia di età, perché si ride sulla battuta intelligente e mai sulla volgarità. Uno spettacolo che in pochi mesi ha già accumulato 74 repliche. È quanto hanno detto Gianfranco D’Angelo e Demo Mura nel presentare questa mattina in conferenza stampa al Comune di Sciacca ‘Talk&show: una lunga storia d’attore’ che andrà in scena questa sera, con inizio alle ore 21, nel teatro popolare Samonà. Una serata speciale, dice l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte, perché si celebrerà anche la Giornata Mondiale del Teatro con la consegna a compagnie e autori locali di pubblici riconoscimenti.

In Talk show ci sarà satira politica con chiari riferimenti all’attualità e ai personaggi politici italiani, di tutte le regioni, affidata all’estro di Demo Mura dopo i successi al Bagaglino. E ci sarà anche la storia di mezzo secolo di comicità italiana con in scena Gianfranco D’Angelo che oggi ha anche ricordato un artista agrigentino che con lui, anni fa, ha lavorato a Drive in: Franco Catalano: “Mi divertivo molto con Franco. Ho un bel ricordo. Era molto affettuoso, dal carattere molto generoso”.

Gianfranco D’Angelo e Demo Mura assicurano tanto divertimento con uno show che prevede anche un’interazione col pubblico.

Loading…


Dal Web


  • Sciacca

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Sciacca

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361